La Committente si è rivolta allo Studio per il progetto di fusione di due unità immobiliari in un’unica più ampia. Il progetto di arredamento ha coinvolto la zona giorno, la zona cucina, l’ingresso e l’accesso alla zona notte. Lo studio ha progettato su misura la cucina, valorizzata da elementi in marmo di Carrara: il top con lavabo integrato a doppia vasca scavato da un unico blocco, l’alzata e l’isola ad uso bancone.
La realizzazione è stata coordinata su progetto esecutivo dello Studio, in contatto diretto con le maestrie artigiane di Carrara: la scelta dei blocchi di marmo è addirittura avvenuta direttamente nelle cave. Il bianco del marmo di Carrara si contrappone alla grande parete di lavagna nera magnetica che divide la zona soggiorno dalla zona cucina.









Particolare importanza è stata data alla scelta di corpi illuminanti di design. Completano il progetto le porte in stile Vecchia Milano, progettate dallo Studio e realizzate su misura da esperti artigiani, fornitori di fiducia dello Studio.
Lo Studio si è occupato dell’intero iter progettuale: progetto di arredamento e interior design, progetto delle illuminazioni integrate all’architettura e direzione lavori.
Committente: privato
Anno: 2017
Stato: realizzato
Luogo: Milano, zona Sempione, Italia